Select language

Con Cementos Colacem España si allarga anche al mercato spagnolo la presenza web del nostro gruppo, facendo sì che tutte le società del comparto cemento abbiano un proprio sito aziendale.

Il sito, visibile al link: www.colacem.com/es/es/ e disponibile in lingua spagnola e inglese, è accessibile dalla stessa piattaforma web su cui sono presenti già Colacem spa e Colacem Albania. 

Anche in questo caso per la home page è stata scelta l'immagine di una città, per l'esattezza Bilbao, una delle più sostenibili della Spagna, al fine divulgare i valori che contraddistinguono Colacem. 

Non solo un approccio industriale improntato da sempre alla sostenibilità, ma anche una nuova grande attenzione al prodotto “cemento”, soprattutto in termini di utilizzo intelligente, finalizzato al miglioramento della vita delle comunità.

La nuova pagina web Cementos Colacem España intende comunicare con semplicità ed efficacia l’impegno dell’azienda e del Gruppo, oltre a tutte le informazioni sui prodotti e servizi utili ai clienti e ai vari stakeholder.

La sezione news sarà uno spazio condiviso con le altre aziende controllate del comparto cemento, per rappresentare la presenza internazionale del Gruppo in continua evoluzione. Da gennaio 2017 inizierà il rinnovo dei siti di tutte le altre società estere.

Cookies help us in providing our services; therefore, if you use our services you consequently accept our use of cookies. Info