On line il nuovo sito web di Colacem Albania

Grazie alla collaborazione tra la Direzione Comunicazione e il personale della sede di Balldre è da oggi on line il nuovo sito web di Colacem Albania Sh.P.K. a questo link: http://www.colacem.com/al/sq/.
Il sito, in versione albanese e inglese, fa parte della nuova piattaforma web di Gruppo, che per ora supporta solo Colacem Italia e Colacem Albania, ma che ospiterà presto tutte le aziende del core business.
Il sito si propone di divulgare i valori che contraddistinguono da sempre Colacem: l’approccio industriale sostenibile, mix di tecnologia, risorse umane e professionalità, che ha consentito una rapida internazionalizzazione del Gruppo, per creare valore economico e sociale.
Nella home page un’immagine di Lezhe. La città è dove maggiormente si concretizza il frutto del nostro lavoro. Il prodotto cemento che vuol continuare ad essere protagonista nel futuro, per la realizzazione di quei luoghi in cui le persone abitano, lavorano, fruiscono di servizi, costruiscono relazioni, partecipano alla comunità, creando valore economico, sociale, culturale.
Una grafica moderna, che intende essere accattivante, “smart”, dando ampio spazio alle immagini. L’obiettivo è quello di comunicare con semplicità ed efficacia l’impegno dell’azienda e del Gruppo, oltre tutte le informazioni sui prodotti e servizi utili ai clienti e ai vari stakeholder.
La sezione news sarà comune a tutte le aziende del Gruppo: uno spazio condiviso, un ambito di confronto internazionale plurilingua, l’occasione per offrire un’immagine nuova di noi.

Cookies help us in providing our services; therefore, if you use our services you consequently accept our use of cookies. Info